F1 pagelle GP Arabia Saudita | Piastri solido magia di Leclerc
Oscar Piastri vince il Gran Premio dell’ArabiaSaudita, quinto appuntamento del Mondiale 2025 di Formula 1. Terza vittoria stagionale, seconda consecutiva, per il pilota McLaren, che guadagna la testa della classifica piloti. Secondo un solido Max Verstappen (Red Bull). Arriva il primo podio stagionale per la Ferrari. La firma ce la mette un monumentale Charles Leclerc. Il monegasco è autore di una gara straordinaria nella gestione della gomma e di una difesa eccellente della terza piazza su Lando Norris (McLaren), risalito dalla 10ª fino alla 4ª posizione dopo l’incidente in Q3 nelle qualifiche di ieri. Mercedes calate alla distanza. George Russell termina quinto davanti ad Andrea Kimi Antonelli. Il pilota classe 2006 batte nuovamente, dopo averlo già fatto in Giappone, Lewis Hamilton (Ferrari), nella lotta alla sesta posizione nella seconda parte di gara. 🔗Sportface.it
F1, GP Arabia Saudita, le pagelle: Piastri perfetto (9,5), Leclerc magico (9), Hamilton in difficoltà (6) - Il GP dell'Arabia Saudita, quinta prova del Mondiale di F1, è stato vinto da Piastri su McLaren che è il nuovo leader del Mondiale. Ottimo secondo posto per Verstappen su Red ... (msn.com)
GP Arabia Saudita 2025, ordine di arrivo: Piastri batte Max, è in testa al Mondiale. Un gran Leclerc regala il primo podio alla Ferrari - Piastri vince il GP di Arabia Saudita e conquista la vetta del Mondiale. Secondo Verstappen, Leclerc difende con i denti il podio da Norris ... (formulapassion.it)
F1 | GP Arabia Saudita: Vince Piastri ma il fenomeno è Leclerc! [RISULTATI] - Oscar Piastri ha conquistato la vittoria nel Gran Premio dell'Arabia Saudita. Il pilota della McLaren, ora leader della classifica Mondiale, ha avuto la meglio su Max Verstappen che ha ricevuto una pe ... (f1grandprix.motorionline.com)