Empoli-Venezia 2-2 un pareggio che non aiuta nessuno
Finisce 2-2 e con un punto a testa al Castellani la sfida salvezza tra l’Empoli e il Venezia. Un risultato che aiuta poco le due squadre, che rimangono appaiate al penultimo posto, a -1 dal Lecce al momento in zona salvezza. Nel primo tempo sono stati i lagunari ad essere più propositivi e l’unica vera occasione da rete è arrivata al 34', quando Doumbiàsi è visto negare il gol da una parata. 🔗 Leggi su Feedpress.me

© Feedpress.me - Empoli-Venezia 2-2, un pareggio che non aiuta nessuno
Dagli sbadigli ai fuochi d'artificio: ma il 2-2 serve poco a Empoli e Venezia - Poche emozioni nel primo tempo. Più vivace e incerta la ripresa: Yeboah risponde al gol di Fazzini, poi una perla di Anjorin regala il 2-2 finale alla squadra di D'Aversa dopo il secondo provvisorio v ... (gazzetta.it)
Serie A, Empoli-Venezia 2-2, finale emozionante - Empoli-Venezia 2-2 un pari che non serve a nessuno Finisce 2-2 e con un punto a testa al Castellani la sfida salvezza tra l'Empoli e il Venezia. Unr isultato che aiuta poco le due squadre, che rimango ... (msn.com)
Empoli-Venezia 2-2, il tabellino - Empoli-Venezia 2-2 IL TABELLINO Empoli (3-4-2-1): Vasquez; Goglichidze, Marianucci, Viti; Gyasi (76` Solbakken), Grassi, Henderson (76` Anjorin), Cacace; Fazzi. (calciomercato.com)