Droga della risata nei cestini a Verdellino Indaga la polizia locale ci sono i rpimi sospettati

Verdellino (Bergamo) – Il sospetto, per ora, è caduto su alcune compagnie di adolescenti che stanno creando nel centro del paese alcuni problemi di ordine pubblico: diverse sono le lamentele dei residenti per schiamazzi notturni e abbandono di rifiuti in strada, soprattutto bottiglie di vetro di alcolici. Sarebbero questi ragazzi, secondo chi Indaga, a utilizzare da qualche tempo la cosiddetta “Drogadellarisata".L’allarme è scattato nei giorni scorsi, dopo che gli operatori ecologici del Comune hanno rinvenuto in alcuni cestini del centro di Verdellino almeno sei bombolette di “Black cobra - Cream deluxe", nome di un famoso propellente che dovrebbe essere utilizzato solo in cucina e nei bar per montare la panna. Il contenuto viene sempre più spesso inalato dai giovani perché all’interno c’è un gas chiamato protrossido di azoto che inizialmente dà effetti esilaranti. 🔗Ilgiorno.it

droga della risata nei cestini a verdellino indaga la polizia locale ci sono i rpimi sospettati

© Ilgiorno.it - Droga della risata nei cestini a Verdellino. Indaga la polizia locale, ci sono i rpimi sospettati

Altre testate riportano aggiornamenti:Droga della risata nei cestini a Verdellino. Indaga la polizia locale, ci sono i rpimi sospettati; Verdellino, bombolette nei cestini. Allerta «droga della risata»; Strane bombolette nei cestini a Verdellino: la polizia locale sulla pista della droga della risata.

Verdellino, bombolette nei cestini. Allerta «droga della risata» - È allarme «droga della risata» a Verdellino. Nei cestini del centro del paese sono state recentemente trovate bombolette di «Black cobra - Cream deluxe», nome di un famoso propellente che dovrebbe ... (ecodibergamo.it)