Doppio incidente in Valassina | quattro feriti anche una bimba di 6 anni
Doppioincidente nella tarda mattinata di Pasqua lungo la Ss36. Il primo è avvenuto a Lissone, al km15 in direzione Sud. Un’auto si è schiantata contro un ostacolo. Sono tre le persone rimaste ferite nello scontro: una donna di 32 anni, un uomo di 38 anni e una bimba di 6 anni. Sul posto è. 🔗Leggi su Monzatoday.it

© Monzatoday.it - Doppio incidente in Valassina: quattro feriti (anche una bimba di 6 anni)
Incidente in Valassina, motociclista ferito - Incidente lungo la carreggiata sud della Valassina nel tratto di Seregno, fra le uscite di San Salvatore e Seregno sud poco prima del confine con Lissone. Verso le 7.15 sono entrati in collisione un ... (primamonza.it)
Incidente in Valassina, camion contro il guardrail - Incidente verso le 5.15 lungo la Valassina nel tratto di Seregno. Per cause in fase di accertamento, un autocarro è finito contro il guardrail ed è rimasto bloccato. Pochi minuti dopo le 5 odierne, ... (primamonza.it)
Incidente in direzione nord, Valassina temporaneamente chiusa a Desio - Incidente stradale sulla Statale 36 Valassina, in direzione nord, all’altezza di Desio nel pomeriggio di domenica 16 marzo. Coinvolto un motociclista 22enne. Ancora da ricostruire la dinamica ... (ilcittadinomb.it)