Dopo di noi la giunta Proietti approva il piano operativo | Atto di giustizia sociale e di responsabilità collettiva
La giunta di Stefania Proietti ha approvato il Programma operativo regionale “Dopo di Noi”, volto a garantire assistenza e protezione alle persone con disabilità grave prive del sostegno familiare, in attuazione della Legge 1122016. "Un atto di giustizia sociale e di responsabilità. 🔗 Leggi su Perugiatoday.it
© Perugiatoday.it - "Dopo di noi", la giunta Proietti approva il piano operativo: "Atto di giustizia sociale e di responsabilità collettiva"
In questa notizia si parla di: dopo - giunta
Manovra fiscale, sconti per i redditi medi, stangata per chi guadagna oltre 50mila euro - PERUGIA - La manovra fiscale della giunta Proietti è pronta e oggi sarà approvata dal consiglio regionale. È riscritta da cima a fondo con un maxi-emendamento dell’Esecutivo al disegno di ... (ilmessaggero.it)
Squarta, Giunta Proietti ha voltato le spalle ai cittadini - "Con l'approvazione della legge che aumenta le tasse, la Giunta Proietti ha ufficialmente voltato le spalle ai cittadini. (ANSA) ... (msn.com)
Ammessa la mozione di sfiducia nei confronti di Proietti - Entro 15 giorni la seduta per discussione del testo presentato dalle minoranze a palazzo Cesaroni. Per essere approvata deve essere votata a maggioranza assoluta ... (rainews.it)