Di Vaio dribbla l’argomento mercato | l’annuncio su quei due obiettivi bianconeri rivela l’intenzione del Bologna!

Di Vaio, DS del Bologna, è stato categorico in tema di calciomercato: l’annuncio su quei due obiettivirivela le intenzioni della società felsineaMarco Di Vaio non vuole sentire parlare di calciomercato, né sul fronte legato all’Inter né su quello legato alla Juve. Le parole, pronunciate a Sky prima della sfida tra Bologna e Inter e legate agli obiettivi condivisi Beukema e Castro, sono indicative.PAROLE – «Spero alla fine del campionato, perché fino ad allora saremo tutti impegnati sui nostri obiettivi. Di mercato parleremo a fine anno, siamo contenti degli apprezzamenti delle big ma non ci devono distrarre: abbiamo fatto una buonissima stagione, ma possiamo scrivere la storia del club. Anche la finale di Coppa Italia è un grandissimo obiettivo per noi: siamo concentrati sul campo». 🔗Leggi su Juventusnews24.com

di vaio dribbla l argomento mercato l annuncio su quei due obiettivi bianconeri rivela l intenzione del bologna

© Juventusnews24.com - Di Vaio “dribbla” l’argomento mercato: l’annuncio su quei due obiettivi bianconeri rivela l’intenzione del Bologna!

Altre testate riportano aggiornamenti: Di Vaiodribbla l'argomento mercato: l'annuncio su di loro.

Il direttore sportivo Di Vaio fa un bilancio del mercato: "L’ex capitano del Milan conquistato dal nostro progetto, Pedrola ha futuro». "Rivogliamo l’Europa. Calabria qui ... - "Il nostro mercato? Abbiamo fatto quello che volevamo fare". Parola del diesse rossoblù Marco Di Vaio. Che spiega così le due operazioni principali: "Abbiamo sostituito un giocatore come Posch ... (msn.com)

Di Vaio fa visita al Racing di Milito: cercasi talenti sul mercato? - Di Vaio ha visitato le strutture del club e assistito all'allenamento della squadra argentina. Una visita amichevole, ma che probabilmente nasconde la ricerca, da parte del direttore sportivo rossoblù ... (tuttobolognaweb.it)

Calciomercato Bologna: tre nomi per giugno! Di Vaio è scatenato |News - Nel frattempo però Sartori pensa al mercato, ecco quale calciatore starebbe seguendo<<< IlMilanista.it - Testata giornalistica autorizzazione tribunale di Roma iscritta con il n°78 con delibera del 12 ... (ilmilanista.it)