Delitto Pierina Paganelli | l’intercettazione di Valeria che fa vacillare l’alibi di Louis Dassilva
Il dubbio che pesa come un macigno“Se ero sveglia a quell’ora. questa cosa io non la so. cosa gli dico. non lo so!”. È questa la frase, catturata da un’intercettazione ambientale, che oggi potrebbe mettere in crisi l’intero impianto difensivo di LouisDassilva, accusato dell’omicidio brutale di PierinaPaganelli, colpita con 29 coltellate il 3 ottobre 2023 a Rimini.A pronunciarla è la moglie dell’indagato, Valeria Bartolucci, mentre sussurra al marito durante una conversazione in auto il 1° novembre, pochi giorni prima di essere richiamata a testimoniare dagli inquirenti.Un alibi traballanteFino a quel momento, Bartolucci aveva fornito un alibi solido: Louis, secondo la sua versione, si trovava sul divano di casa alla fatidica ora del Delitto. Ma quelle parole catturate dalle microspie cambiano tutto. 🔗Leggi su Notizieaudaci.it

© Notizieaudaci.it - Delitto Pierina Paganelli: l’intercettazione di Valeria che fa vacillare l’alibi di Louis Dassilva
Pierina, un'intercettazione inguaia Louis e la moglie - Spunta una nuova intercettazione di Valeria, la moglie di Dassilva. Parole che mettono in crisi l'alibi dell'uomo, in carcere per il delitto della 78enne di Rimini ... (rainews.it)
Dassilva, un'intercettazione inedita di Valeria Bartolucci fa crollare l'alibi. Ma la moglie insiste: «So chi ha ucciso Pierina e non è Louis» - Un'intercettazione inedita di Valeria Bartolucci farebbe crollare l'alibi di Louis Dassilva, l'uomo accusato di aver ucciso PierinaPaganelli nell'ottobre del 2023 e in carcere ... (msn.com)
Pierina, trema l’alibi di Dassilva. Valeria intercettata: “Non so se ero sveglia a quell’ora” - Tra i nuovi elementi che hanno influito sulla decisione del Riesame di confermare il carcere per il 35enne c’è una conversazione in auto tra la moglie e l’indagato: “Ho bisogno di capire. Cosa gli dic ... (msn.com)