Death of a Unicorn | un film mito-esoterico suggestivo anche se con debolezze interne
Il ritorno di una mitologia medioevale potente ed enigmatica declinata con tratti apollinei e iperborei Il film "Death of a unicorn" con Jenna Ortega, Tea Leoni e Paul Rudd presenta tratti interessanti per chi ami il Mito, il fantastico e il fiabesco. Da alcuni anni assistiamo ad un vero e pr 🔗Leggi su Ilgiornaleditalia.it

© Ilgiornaleditalia.it - Death of a Unicorn: un film mito-esoterico suggestivo anche se con debolezze interne
Death of a Unicorn, spiegazione del finale e significato del film - Resta un finale sospeso quello di Death of a Unicorn. Ma come è andata a finire? Come si spiega la scena conclusiva e qual è il significato del film? (hynerd.it)
Il nuovo film targato A24 Death of a Unicorn di mostruoso alla fine ha solo la noia - Arriva in sala la commedia horror con Paul Rudd e Jenna Ortega, che dopo un buon inizio sprofonda nell'ovvio e nell'inoffensivo ... (wired.it)
Death of a Unicorn, Recensione: la dark comedy come non la si vedeva da tempo - Death of a Unicorn è una vera e propria scommessa: sarà riuscito a riporta la dark comedy dove merita di essere? Ecco il nostro parere. (hynerd.it)