Costacurta ricorda | Inter tanti impegni influiscono Milan? Occasione!
Inter-news.it | 20 apr 2025
Alessandro
Costacurta ha parlato al termine di Bologna-
Inter, sfida che si è conclusa con il punteggio di 1-0. Di seguito il suo commento.IL RAGIONAMENTO – Alessandro
Costacurta si è così pronunciato a Sky Sport nel post-partita di Bologna-
Inter: «I cambi del Bologna hanno dato una carica maggiore alla squadra, ho visto più energia. Per l’
Inter non era facile reggere per 90 minuti contro una formazione che gioca così e ha questa fisicità, considerate le fatiche di Champions League contro il Bayern Monaco. Il Bologna è una squadra che ti fa sudare, i nerazzurri hanno dovuto correre tanto per tutta la partita. L’
Inter deve avere un grande orgoglio perché è ancora in corsa in tutte le competizioni, il problema è che ciò influisce sulla capacità di stare in partita per i 90 minuti».
Costacurta sull’utilità di sfidare il
Milan, dopo il Bologna, per l’
InterPROSSIMO MATCH –
Costacurta ha poi proseguito: «Ora la partita contro il
Milan potrà aiutare i nerazzurri a dimenticare questa sconfitta. 🔗
Inter-news.it![Costacurta ricorda da Inter-news.it costacurta ricorda inter tanti impegni influiscono milan occasione]()
Inter-news.it - Costacurta ricorda: «Inter, tanti impegni influiscono. Milan? Occasione!»
Altre testate riportano aggiornamenti: Costacurta: Milan capace di tutto: ha già battuto l'Inter e il Real! E in Coppa Italia...; Costacurta: “Milan può battere Inter per la terza volta. Ma in Coppa Italia può anche pareggiare”; Costacurta: L’Inter concede tanto, sembra un problema di squadra; Il derby di Milano raccontato da Bergomi e Costacurta lungo il viaggio in M5 da Bignami a San Siro; Inter, Costacurta su Dumfries: Era beccato dal pubblico, una volta lo sorpresi e rimasi impressionato.
Costacurta: “Inter, tante partite: è dura, ma i comportamenti mi fanno pensare…” - Il commento dell'ex calciatore rossonero sull'intensissimo momento dell'Inter ancora in corsa su tre competizioni ... (fcinter1908.it)
Costacurta travolge Inzaghi: "Rimessa laterale? Roba leggera a cui attaccarsi" - Alessandro Costacurta, ex difensore del Milan, ha commentato le recenti dichiarazioni di Simone Inzaghi dopo la sconfitta contro il Bologna. (msn.com)
Costacurta: “Milan può battere Inter per la terza volta. Ma in Coppa Italia può anche pareggiare” - Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l'ex difensore ha parlato del Milan e del derby in Coppa Italia contro l'Inter ... (fcinter1908.it)