Comune sciolto per camorra bufera a distanza tra politica e Chiesa
Si accende la polemica tra istituzioni e Chiesa nel giorno più simbolico dell’anno. A scatenare il dibattito è stato un lungo messaggio pubblicato da don Nicola Lombardi, parroco casertano, in occasione della Pasqua. Un testo intenso, in cui si rifletteva non solo sul significato spirituale della. 🔗Leggi su Casertanews.it

© Casertanews.it - Comune sciolto per camorra, bufera a distanza tra politica e Chiesa
Caserta, comunesciolto per infiltrazioni di camorra: Carlo Marino lascia l'Anci Campania - All'indomani dello scioglimento del Comune per infiltrazioni camorristiche, deciso dal Consiglio dei Ministri, il sindaco di Caserta Carlo Marino conferma la volontà di ricorrere ... (msn.com)
Caserta, Comunesciolto per camorra: il sindaco Marino si dimette anche da presidente Anci Campania - Il giorno dopo lo scioglimento del Comune di Caserta per condizionamenti di camorra, il sindaco Carlo Marino, si dimette anche da presidente Anci Campania, che ha presieduto per sei anni. Lo fa con un ... (informazione.it)
Sciolto per camorra il Comune di Caserta: accertati gravi condizionamenti della criminalità organizzata - Il Consiglio dei Ministri, su proposta del ministro dell'Interno Matteo Piantedosi, ha deliberato lo scioglimento del Comune di Caserta per infiltrazioni della criminalità organizzata, con affidamento ... (ilvescovado.it)