Colto da malore crolla a terra e sbatte la testa contro un mobile | trovato morto in casa Era deceduto da giorni
ANCONA - Da giorni non rispondeva al telefono e dall'appartamento iniziava ad uscire uno sgradevole odore. Così i vicini si sono preoccupati ed hanno dato l'allarme.Quando i vigili. 🔗Leggi su Corriereadriatico.it

© Corriereadriatico.it - Colto da malore, crolla a terra e sbatte la testa contro un mobile: trovato morto in casa. Era deceduto da giorni
Colto da malore, crolla a terra e sbatte la testa contro un mobile: trovato morto in casa. Era deceduto da giorni - ANCONA - Da giorni non rispondeva al telefono e dall'appartamento iniziava ad uscire uno sgradevole odore. Così i vicini si sono preoccupati ... (msn.com)
Colto da malore a 73 anni: domani l’ultimo saluto - Stava falciando l’erba nel fossato davanti a casa sua, in via 4 Novembre, quando è stato colto da malore ed è crollato a terra. Così è deceduto lunedì pomeriggio Guido Minarini (foto). (ilrestodelcarlino.it)
Isernia, colto da malore in strada: muore un 57enne - ISERNIA – Un 57enne, colto da malore improvviso, è morto questa mattina mentre camminava in via Sicilia. Ad accorgersi del corpo, riverso a terra, alcuni passanti che hanno allertato subito i soccorsi ... (molisenetwork.net)