Cimitero di Castel di Lama con poche fontanelle | Intervenite

Il sole, le giornate primaverili di questi giorni hanno portato molte persone fuori casa, all’aria aperta. Si sono ripopolate le strade a Castel di Lama, le aree verdi e anche i cimiteri. Molti anziani, anche in previsione della Santa Pasqua hanno approfittato per fare visita alle tombe dei defunti, sistemare i fiori nel Cimitero di Piattoni e si sono trovati davanti alla difficoltà di rifornirsi dell’acqua. In alcune aree del Cimitero, dove sorgono i nuovi loculi, le fontanelle restano lontane e chi ha problemi nella deambulazione fa fatica a rifornirsi d’acqua. "Ho dovuto aiutare – racconta una signora – un’anziana che mi ha chiesto l’acqua per i fiori, ma è così difficile servire un po’ di più tutte le aree del Cimitero? Il disservizio, soprattutto per gli anziani, c’è e sarebbe auspicabile trovare una soluzione al più presto, non credo che la spesa sia così importante. 🔗Leggi su Ilrestodelcarlino.it

cimitero di castel di lama con poche fontanelle intervenite

© Ilrestodelcarlino.it - Cimitero di Castel di Lama con poche fontanelle: "Intervenite"

Su altri siti se ne discute:Cimitero di Castel di Lama con poche fontanelle: Intervenite; Infiltrazioni d’acqua nei loculi del cimitero di Castel di Lama, impossibile tumulare la defunta dopo il funer; Infiltrazioni d’acqua nei loculi del cimitero di Castel di Lama, impossibile tumulare la defunta dopo il funerale; Cimitero di Capodirigo-Peracchia ad Acquasanta Terme, ok al progetto esecutivo; Scuola di Villa Sant’Antonio, Bochicchio: «E’ tempo di accorpare invece che duplicare i servizi.

cimitero castel lama pocheCimitero di Castel di Lama con poche fontanelle: "Intervenite" - Si sono ripopolate le strade a Castel di Lama, le aree verdi e anche i cimiteri. Molti anziani, anche in previsione della Santa Pasqua hanno approfittato per fare visita alle tombe dei defunti, ... (ilrestodelcarlino.it)

cimitero castel lama poche Infiltrazioni d’acqua nei loculi del cimitero di Castel di Lama, impossibile tumulare la defunta dopo il funerale - CASTEL DI LAMA Tempesta sull'amministrazione Bochicchio in questi primi giorni di primavera. La pioggia, caduta abbondantemente, si è infiltrata nei loculi del cimitero, dove ... (msn.com)