Canapa industriale l’allarme parte da Terni | Il decreto sicurezza minaccia mille posti di lavoro

Un settore da 50 milioni di euro e circa milleposti di lavoro in Umbria rischia di essere spazzato via dal nuovo decretosicurezza. È l’allarme lanciato a Narni durante un tavolo di confronto che ha riunito giovani imprenditori della Canapaindustriale e rappresentanti istituzionali. 🔗Leggi su Ternitoday.it

canapa industriale l allarme parte da terni il decreto sicurezza minaccia mille posti di lavoro

© Ternitoday.it - Canapa industriale, l’allarme parte da Terni: “Il decreto sicurezza minaccia mille posti di lavoro”

Approfondimenti da altre fonti:Canapaindustriale, l’allarme parte da Terni: “Il decreto sicurezza minaccia mille posti di lavoro”; L'allarme della filiera della Canapa pugliese: Legge governo cancella settore produttivo; Decreto sicurezza Rade al suolo la filiera della canapaindustriale in Puglia: L'allarme di ALPAA; Cannabis light fuorilegge, Guarda: «A rischio più di 100 imprese venete»; Canapaindustriale. Carletti e Calvano (PD): “Con il decreto sicurezza a rischio centinaia di imprese emiliano-romagnole”.

canapa industriale lallarme parte Cannabis light fuorilegge, Guarda: «A rischio più di 100 imprese venete» - La parlamentare europea dei Verdi commenta gli effetti dell'entrata in vigore del Decreto Sicurezza per le aziende della filiera della canapaindustriale ... (veronasera.it)

canapa industriale lallarme parteCanapa, il decreto Sicurezza in Umbria mette a rischio settore da 50 milioni e mille dipendenti - Il cosiddetto decreto Sicurezza colpisce duramente il comparto della canapaindustriale in Umbria, un settore che vale 50 milioni di euro e impiega circa un migliaio di persone, per lo più giovani imp ... (umbria24.it)

canapa industriale lallarme parte Stop alla coltivazione di canapa per decreto, l’allarme della Cia: in Veneto in crisi un centinaio di produttori - La Cia Veneto lancia un appello all'assessore regionale all'Agricoltura, Federico Caner, affinché promuova subito un confronto tra Governo e Regioni. Il ... (ecovicentino.it)