Canapa industriale l’allarme parte da Terni | Il decreto sicurezza minaccia mille posti di lavoro
Un settore da 50 milioni di euro e circa milleposti di lavoro in Umbria rischia di essere spazzato via dal nuovo decretosicurezza. È l’allarme lanciato a Narni durante un tavolo di confronto che ha riunito giovani imprenditori della Canapaindustriale e rappresentanti istituzionali. 🔗Leggi su Ternitoday.it

© Ternitoday.it - Canapa industriale, l’allarme parte da Terni: “Il decreto sicurezza minaccia mille posti di lavoro”
Cannabis light fuorilegge, Guarda: «A rischio più di 100 imprese venete» - La parlamentare europea dei Verdi commenta gli effetti dell'entrata in vigore del Decreto Sicurezza per le aziende della filiera della canapaindustriale ... (veronasera.it)
Canapa, il decreto Sicurezza in Umbria mette a rischio settore da 50 milioni e mille dipendenti - Il cosiddetto decreto Sicurezza colpisce duramente il comparto della canapaindustriale in Umbria, un settore che vale 50 milioni di euro e impiega circa un migliaio di persone, per lo più giovani imp ... (umbria24.it)
Stop alla coltivazione di canapa per decreto, l’allarme della Cia: in Veneto in crisi un centinaio di produttori - La Cia Veneto lancia un appello all'assessore regionale all'Agricoltura, Federico Caner, affinché promuova subito un confronto tra Governo e Regioni. Il ... (ecovicentino.it)