Canapa imprenditori contro il nuovo decreto | Così sono a rischio mille posti di lavoro
Gli imprenditori umbri del settore della Canapa puntano il dito contro il nuovodecreto Sicurezza, che mette "a rischiomilleposti di lavoro". Dodici le aziende umbre (Agricola Antichi Grani, J.J. Farm s.a.s., J.J. Farm Hemp Shop, Canapa Company s.r.l., Canaponte, Natural Weed, Resinae Farm, Canapone, Wannabis, Doctor Green Grow Shop, Primero e Greenwoods) pronte a presentare un ricorso collettivo contro l’articolo 18 del decreto. sono altre tre le iniziative da intraprendere decise nell’ambito di una tavola rotonda tra gli imprenditori che si è tenuta a Narni: l’avvio di un dialogo istituzionale con le autorità regionali e nazionali, una campagna di informazione e sensibilizzazione rivolta all’opinione pubblica e la creazione di un coordinamento permanente degli operatori del settore. Un settore strategico che vale 50 milioni di fatturato, è stato sottolineato. 🔗Leggi su Lanazione.it

© Lanazione.it - Canapa, imprenditori contro il nuovo decreto : "Così sono a rischio mille posti di lavoro"
Canapa, imprenditoricontro il nuovo decreto : "Così sono a rischio mille posti di lavoro" - Gli imprenditori umbri del settore della canapa puntano il dito contro il nuovo decreto Sicurezza, che mette "a ... (lanazione.it)
Canapa, il decreto Sicurezza in Umbria mette a rischio settore da 50 milioni e mille dipendenti - Il cosiddetto decreto Sicurezza colpisce duramente il comparto della canapa industriale in Umbria, un settore che vale 50 milioni di euro e impiega circa un migliaio di persone, per lo più giovani imp ... (umbria24.it)
Decreto Sicurezza mette fuori legge la canapa, l’imprenditore: “Il governo ci costringe a chiudere” - Ordini fermi e paura: il Decreto Sicurezza ha bloccato la filiera della canapa: 2 miliardi di fatturato e 30.000 addetti contando l’indotto. “Da un giorno all’altro siamo diventati fuori legge”. (fanpage.it)