Camminata con concerto nel Santuario
Il Sacro Monte di Ossuccio, Patrimonio dell’umanità Unesco, ospiterà domenica prossima “Ritorno alla luce“. Un percorso guidato lungo le storiche cappelle seguito dalle “meditazioni musicali“, concerto suggestivo nel Santuario della Beata Vergine del Soccorso. L’incontro fa parte delle iniziative che il Comune ha realizzato con il supporto della Rete dei Sacri Monti di Piemonte e Lombardia. Il ritrovo è alle 14.45 alla Cappella I Annunciazione a Ossuccio, al numero 8 di via Castelli, con le guide dei Iubilantes e Isola Comacina. Alle 16.30 nel Santuario il Cantate et Jubilate Deo. 🔗Leggi su Ilgiorno.it

© Ilgiorno.it - Camminata con concerto nel Santuario
Camminata con concerto nel Santuario - Il Sacro Monte di Ossuccio, Patrimonio dell’umanità Unesco, ospiterà domenica prossima “Ritorno alla luce“. Un percorso guidato lungo le ... (ilgiorno.it)
Al Santuario di Monteortone “Il concerto della Passione”: OPV interpreta Haydn e un’opera rara di Malipiero - In vista delle festività pasquali, il mese di aprile dell’Orchestra di Padova e del Veneto si aprirà con il Concerto della Passione. Martedì 1 aprile 2025 alle ore 20.45, il Santuario della ... (padovaoggi.it)
Al Santuario della Madonna di Crea il concerto di Juan José Francione e Danilo Pastore - Sabato 12 aprile alle 15, al Santuario di Crea, è in programma il concerto «I volti dell’amore. Musica italiana tra il Rinascimento e la nascita dell’opera», con Juan José Francione (liuto) e Danilo ... (monferratowebtv.it)