Brescia-Reggiana | Dionigi punta alla vittoria nonostante l' emergenza infortuni

"Brescia non è l’ultima spiaggia né per noi né per loro, ma è chiaro che le partite adesso sono cinque e bisogna muovere la classifica. Ovviamente andremo là per fare risultato pieno, ma voglio sottolineare che fin qui non abbiamo mai avuto un atteggiamento remissivo nemmeno con la Cremonese e il Pisa". Davide Dionigi lavora sempre sodo con i suoi giocatori, sia sul campo che ‘sulla testa’. Il trainer – che ha allenato la ‘rondinelle’ nella stagione 2021 superando anche la Reggiana di Alvini – punta giustamente a togliere un po’ di pressione ad una sfida che ha il sapore del crocevia. L’obiettivo minimo dev’essere quello di non perdere e preservare (almeno) il vantaggio negli scontri diretti accumulato grazie al successo dell’andata (2-0).Mister Dionigi, partiamo dall’emergenzainfortuni: Portanova e Vergara ci saranno?"Sì, per Manolo ci eravamo spaventati tanto, ma grazie al cielo è solo una botta. 🔗Leggi su Ilrestodelcarlino.it

bresciareggiana dionigi punta alla vittoria nonostante l emergenza infortuni

© Ilrestodelcarlino.it - Brescia-Reggiana: Dionigi punta alla vittoria nonostante l'emergenza infortuni

Su altri siti se ne discute:Dionigi: «Il gruppo è solido, andiamo a Brescia per dimostrare di esserci. Ora è fondamentale fare punti»; DIONIGI: “NON E’ L’ULTIMA SPIAGGIA, MA A BRESCIA BISOGNA FARE PUNTI”; Serie B. La Reggiana si prepara alla trasferta decisiva di Brescia. Le parole di Dionigi [VIDEO].; Reggiana: Obiettivo Salvezza a 43 Punti in Sei Partite; In Serie B sono saltate due panchine (di nuovo) nello stesso giorno.

brescia reggiana dionigi punta Il Brescia vuole interrompere il digiuno di vittorie in casa contro la Reggiana - La squadra di Maran nella delicata sfida salvezza del giorno di Pasquetta è obbligata a vincere per cercare di staccarsi dalle posizioni più calde della classifica di serie B ... (msn.com)

Brescia-Reggiana, parla Dionigi: “Dobbiamo dimostrare di esserci”. VIDEO - Il match di lunedì rappresenta un vero e proprio spartiacque per le speranze di salvezza della squadra granata, che recupera Portanova e Vergara Leggi anche: Dionigi a rischio esonero, ma la Reggiana ... (reggionline.com)

Dionigi a rischio esonero, ma la Reggiana smentisce - REGGIO EMILIA – In caso di sconfitta lunedì per mano del Brescia, per Davide Dionigi sarebbe pronto l’esonero. E’ l’indiscrezione che si legge oggi su Tuttosport, motivata dal fatto che per il neo all ... (reggionline.com)