Bologna-Inter le probabili formazioni e dove vederla in tv
Bologna, 20 aprile 2025 – Senza Skorupski, Calabria e Ferguson, attesi in gruppo insieme a Casale la prossima settimana, se non per la semifinale di Coppa Italia almeno per la trasferta di Udine. Ma solo in mattinata Italiano, dopo aver parlato con tutti gli acciaccati, scioglierà di dubbi di formazione.Castro, Dallinga o Ndoye non è l’unico nodo. Ce ne sono tre pure tra difesa e centrocampo. Italiano parte un presupposto. Nell’ultima gara casalinga con il Napoli, i suoi rossoblù, dopo un primo tempo sofferto, misero alle corde gli avversari, pareggiando in rimonta e sfiorando la vittoria. Ergo, si potrebbe ripartire da quella base, con Ravaglia in porta al posto dell’indisponibile Skorupski. Si vorrebbe ripartire pure da Holm, che a Bergamo è partito dalla panchina a causa di un’infiammazione a un ginocchio, entrando però per uno scampolo finale e poi tornato ad allenarsi regolarmente in settimana. 🔗Sport.quotidiano.net

© Sport.quotidiano.net - Bologna-Inter, le probabili formazioni e dove vederla in tv
Le probabiliformazioni di Bologna-Inter - Italiano non potrà contare su Nicolò Casale, dietro si va verso la coppia Beukema-Lucumì. Attacco con Castro che dovrebbe partire dall’inizio così come Odgaard. In casa Inter Thuram è out, c'è Correa ... (sport.sky.it)
Bologna-Inter, probabiliformazioni, dove vederla in tv e streaming e orario. Correa con Lautaro, c'è Orsolini - Dopo 7 risultati utili consecutivi tra campionato e Coppa Italia, il Bologna si è fermato al Gewiss Stadium perdendo 2-0 contro l'Atalanta. La squadra di Italiano, però, ... (ilmessaggero.it)
Le probabiliformazioni di Bologna-Inter (Serie A) - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)