Barella non piange | Per una squadra come l’Inter non è normale prendere gol sette contro tre in area
Barella non piange: «Per una squadra come la nostra non è normale prendere gol sette contro tre in area». Barella va in tv e non fa il minimo accenno alla rimessa laterale che il Bologna ha battuto qualche metro più avanti all’altezza del centrocampo. Anzi, Barella fa autocritica come i campioni sanno fare. «È difficile, una sconfitta è sempre difficile da digerire, gli impegni sono tanti ma non è una scusante. Per una squadra come la nostra prendere gol sette contro tre in area non è normale, bisogna fare meglio, il calcio non perdona» «Da migliorare c’è sempre, mai sentirsi tranquilli o arrivati. 🔗 Leggi su Ilnapolista.it
© Ilnapolista.it - Barella non piange: «Per una squadra come l’Inter non è normale prendere gol sette contro tre in area»
In questa notizia si parla di: barella - piange
Barella, una squadra che potrebbe davvero portarlo via dall’Inter c’è - C’è un dettaglio sfuggito a molti nella serata perfetta di Barella: un indizio sottile che potrebbe svelare il suo unico, vero punto debole. L’Allianz Arena si è trasformata, martedì sera, nel palcosc ... (calcioblog.it)
Pavard esalta i suoi compagni: «Barella non si ferma mai, Lautaro, toro anche in campo! E su Calhanoglu…» - Pavard esalta i suoi compagni: «Barella non si ferma mai, Lautaro, toro anche in campo! E su Calhanoglu…» Le parole del difensore nerazzurro Intervistato dai microfoni della Uefa, Pavard ha parlato di ... (informazione.it)