Barella a Sky | Sconfitta difficile da digerire bisogna ragionare su come è arrivato il gol Di certo non sarà una sconfitta a fermarci!
Internews24.com | 20 apr 2025
Il centrocampista dell’Inter, Nicolò
Barella, ha voluto dire la sua dopo la
sconfitta rimediata contro il Bologna in campionatoIntervenuto nel corso del postpartita di Bologna Inter, il centrocampista dei nerazzurri Nicolò
Barella ha commentato così la
sconfitta rimediata per 1 a 0 nel 33° turno di Serie A. Queste le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.STOP DOLOROSO, COSA PORTO VIA DA QUI E
come RIPARTIRE? – «Una
sconfitta è sempre
difficile da
digerire, le partite sono tante e gli impegni sono tanti, ma questa non è una scusante. Penso che una squadra
come la nostra che prende un gol del genere all’ultimo minuto, 7 contro 3 in area, non sia normale.
bisogna ragionare su questo, fare meglio perché il calcio non perdona».COSA DEVE FARE LA DIFFERENZA ADESSO NELLA CORSA SCUDETTO? – «C’è sempre da migliorare, non
bisogna mai sentirsi arrivati. 🔗
Internews24.com![Barella Sky da Internews24.com barella a sky sconfitta difficile da digerire bisogna ragionare su come è arrivato il gol di certo non sarà una sconfitta a fermarci]()
Internews24.com - Barella a Sky: «Sconfitta difficile da digerire, bisogna ragionare su come è arrivato il gol. Di certo non sarà una sconfitta a fermarci!»
Le ultime notizie da altri siti: Barella: “Bisogna fare meglio, calcio non perdona. Ma non è finita, non ci fermiamo qua”; Venezia-Inter 0-1: cronaca e tabellino; Italia-Francia 1-3, le pagelle di Stefano De Grandis; Inter-Milan, Inzaghi: Dovevamo fare di più, io per primo: siamo stati poco squadra; Aké, infortunio muscolare con l’Olanda: difficile il recupero contro l’Inter in Champions.
Barella: “Bisogna fare meglio, calcio non perdona. Ma non è finita, non ci fermiamo qua” - Il centrocampista nerazzurro, Nicolò Barella, ha parlato ai microfoni di Skysport alla fine della gara col Bologna ... (fcinter1908.it)
Barella, che punizione contro l'Atalanta - Per il consumatore clicca qui per i Moduli, Condizioni contrattuali, Privacy & Cookies, Informazioni sulle modifiche contrattuali o per Trasparenza tariffaria ... (video.sky.it)
Orlando esalta Barella: «Ha fatto una scelta difficile per amore dell’Inter» - si è espresso così su Barella e la scelta di rifiutare l‘Arabia per l’Inter. LA SCELTA – «E’ stato bravo, era difficile come scelta. Magari tra 3-4 anni neanche ti chiamano più. (informazione.it)