Barella a Inter TV | Abbiamo una notte per leccarci le ferite su Milan e Champions…
Internews24.com | 20 apr 2025
Barella ha parlato a
Inter TV dopo la sconfitta dei nerazzurri contro il Bologna: le dichiarazioni del centrocampista
Barella è
Intervenuto ai microfoni di
Inter TV dopo Bologna
Inter, le parole del centrocampista nerazzurro sulla sfida:GARA – «È stata una partita in equilibrio, la gara è stata decisa da un episodio su cui potevamo e dovevamo fare meglio. Ora però dobbiamo ripartire e concentraci sulle prossime gare in Coppa Italia e Champions»
ferite – «È stata una partita in equilibrio, la gara è stata decisa da un episodio su cui potevamo e dovevamo fare meglio. Ora però dobbiamo ripartire e concentraci sulle prossime gare in Coppa Italia e Champions»Le parole a Sky:STOP DOLOROSO, COSA PORTO VIA DA QUI E COME RIPARTIRE? – «Una sconfitta è sempre difficile da digerire, le partite sono tante e gli impegni sono tanti, ma questa non è una scusante. 🔗
Internews24.com![Barella Inter da Internews24.com barella a inter tv abbiamo una notte per leccarci le ferite su milan e champions…]()
Internews24.com - Barella a Inter TV: «Abbiamo una notte per leccarci le ferite, su Milan e Champions…»
Ne parlano su altre fonti: Barella a ITV : Abbiamo una notte per leccarci le ferite, poi testa alla Coppa Italia; Young Boys-Inter, Barella: Iniezione di fiducia. De Vrij: Male nel primo tempo; Bastoni dice la verità sul suo gol al Cagliari: Non ho guardato la porta, volevo metterla in mezzo; Serie A, Fiorentina-Inter 3-0: rete di Ranieri e doppietta di Kean, il Napoli solo in testa; Cagliari-Inter rivivi la diretta Serie A: fa festa Inzaghi, segna Lautaro.
Barella a ITV: "Abbiamo una notte per leccarci le ferite, poi testa alla Coppa Italia" - Il centrocampista dell’Inter Nicolò Barella parla così ai microfoni di Inter TV dopo la gara persa per 1-0 in casa del Bologna: “È stata una partita in equilibrio, la gara è stata decisa da un episodi ... (msn.com)
Barella: "Il campionato non è finito, abbiamo perso per un episodio" - Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubbl ... (libero.it)
Barella a ITV: "Importante giocare due gare in meno. L'obiettivo in Champions? Sempre lo stesso" - Nicolò Barella ha commentato la netta vittoria dell’Inter per 3-0 contro il Monaco ai microfoni di Inter TV, sottolineando ... con il calendario fitto che abbiamo. Ci siamo riusciti e siamo ... (msn.com)