Bambino cade in un pozzo | salvato dai vigili del fuoco
Un istante di distrazione da parte della nonna e il nipotino di sei anni è finito dentro a un pozzo: illeso, è stato salvato tempestivamente dall'intervento dei vigili del fuoco. 🔗 Leggi su Ilgiornale.it
© Ilgiornale.it - Bambino cade in un pozzo: salvato dai vigili del fuoco
In questa notizia si parla di: bambino - cade
Trapani, bambino cade in un pozzo profondo cinque metri: salvato dai vigili del fuoco - Un bambino di 6 anni e mezzo è caduto accidentalmente in una cisterna vuota nell'edificio dove abita la nonna, a Castelvetrano in provincia di Trapani. Il piccolo ha spostato la copertura precaria del ... (msn.com)
Bimbo cade in un pozzo vicino la casa della nonna: i vigili del fuoco si calano per 5 metri e lo salvano - Un bambino di 6 anni é caduto accidentalmente in una cisterna vuota e profonda 5 metri nell'edificio dove abita la nonna a Castelvetrano, in provincia ... (fanpage.it)
Bimbo di 6 anni e mezzo cade in un pozzo, salvato dai Vigili del fuoco - Un bambino di 6 anni e mezzo, F.M., classe 2018, è caduto accidentalmente in una cisterna vuota nell’edificio dove abita la nonna, a Castelvetrano (Trapani), in via Garibaldi. Il piccolo ha spostato ... (grandangoloagrigento.it)