Addio a Longoni regista di Naja e Caravaggio

Lutto nel mondo del cinema italiano. È morto a Roma, a 68 anni, il regista Angelo Longoni, che aveva diretto film come Uomini senza donne (1996) e Naja (1997) e fiction per la tv come Caravaggio (2008) e Un amore di strega (2009), oltre a un’infinità di spettacoli teatrali. Uscirà postumo per Giunti il suo ultimo romanzo, Destini, "un thriller – racconta la moglie, l’attrice Eleonora Ivone – che racconta come il destino faccia incrociare persone in situazioni totalmente avulse l’una dall’altra e fa sì che anche chi è predestinato a morire riceva in realtà un dono che non si aspettava". 🔗Leggi su Quotidiano.net

addio a longoni regista di naja e caravaggio

© Quotidiano.net - Addio a Longoni, regista di “Naja“ e “Caravaggio“

Notizie raccolte sul web:Addio a Longoni, regista di “Naja“ e “Caravaggio“; Lutto nel mondo del cinema, addio a Angelo Longoni; Addio al regista Angelo Longoni, nel suo ultimo romanzo aveva scritto: «Non è sempre la gravità di una malattia a uccidere, ma il destino; Addio Angelo Longoni, il regista e scrittore aveva 68 anni; Addio ad Angelo Longoni, regista e scrittore.

addio longoni regista najaAddio al regista Angelo Longoni - È morto questa mattina a Roma il regista, drammaturgo, sceneggiatore, attore e scrittore Angelo Longoni. Milanese, 68 anni, cresciuto alla Scuola civica Paolo Grassi e fondatore del Cendic ( Centro Na ... (rainews.it)

addio longoni regista najaAddio Angelo Longoni, il regista e scrittore aveva 68 anni - È morto questa mattina, sabato 19 aprile, a Roma il regista e scrittore Angelo Longoni, aveva 68 anni, a stroncarlo un tumore rarissimo, il mesotelioma pleurico, causato dall'esposizione all'amianto. (tg24.sky.it)

addio longoni regista najaAddio al regista Angelo Longoni, nel suo ultimo romanzo aveva scritto: «Non è sempre la gravità di una malattia a uccidere, ma il destino» - Il regista si è spento a Roma dopo una lunga malattia. Aveva diretto film come Uomini senza donne (1996), Naja (1997) e fiction televisive come Caravaggio (2008) e Un amore di strega (2009) ... (vanityfair.it)