Violenza non si placa la polemica Odio social contro la ’Orione 80’ Il 17enne trasferito ad Ancona

Migliorano le condizioni della donna di 65 anni vittima della brutale aggressione avvenuta martedì mattina a Tabina di Magreta. La 65enne è ancora ricoverata a Baggiovara a causa di un malore che l’ha colpita poche ore dopo essere stata dimessa. Intanto il minore 17enne di origine tunisina sottoposto a fermo dai carabinieri per tentato omicidio, Violenza sessuale e rapina – reati pluriaggravati – è stato trasferito in un carcere minorile di Ancona.Il Gip, giovedì ha convalidato il fermo di indiziato di delitto a fronte dei numerosi indizi a suo carico: i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Sassuolo e della Stazione di Formigine lo hanno fermato poco dopo l’aggressione a sfondo sessuale, avvenuta intorno alle 11 di martedì mattina. Se non fosse stato per l’intervento di alcuni passanti, che hanno udito le grida disperate della vittima, forse il minore avrebbe continuato ad infierire uccidendola. 🔗Ilrestodelcarlino.it
violenza non si placa la polemica  odio social contro la  orione 80   il 17enne trasferito ad ancona

Ilrestodelcarlino.it - Violenza, non si placa la polemica. Odio social contro la ’Orione 80’. Il 17enne trasferito ad Ancona

Potrebbe interessarti anche:

Ne parlano su altre fonti: “Spara a Giorgia”: la scritta spunta a Milano al corteo pro-Pal, è polemica. Violenze e vetrine rotte; Concerto Tony Effe, non si placa la polemica: contrario anche il Codacons; Scontri al corteo per Ramy. Lepore: Non ci sono ragioni per devastare la nostra città; Torino, corteo femminista diviso in due: «I maschi marciano separatamente». È polemica; Falò della Giubiana a Cantù, polemica sessista: “E’ violenza sulle donne”. “No, è tradizione”.

Striscioni e sfottò, il Locri “entra” nella polemica con i tifosi della Reggina - Il Locri interviene con una nota stampa su quanto accaduto tra la tifoseria jonica e quella della Reggina nel pomeriggio di mercoledì ... (strettoweb.com)

I manifesti della discordia. Violenza sugli uomini, una polemica senza fine - Perché la violenza psicologica sugli uomini esiste. E per troppo tempo è stata ignorata". I promotori chiariscono che "non si chiede di sminuire la violenza sulle donne, che esiste, ed è giusto ... (ilrestodelcarlino.it)

Haiti, la violenza delle gang non si placa - Sono sempre più drammatiche le condizioni della popolazione civile di Haiti dove non si placa la violenza delle gang locali. Nelle scorse ore sono state attaccate le strutture a Port-au-Prince di ... (interris.it)

Video Violenza non