Via libera al maxi impianto agrivoltaico di Fossoli il diniego del Comune non è servito

La Conferenza dei servizi per il procedimento di Autorizzazione unica dell’impianto agrivoltaico Cascinetto, che si è chiusa giovedì 17 aprile, ha dato il nulla osta alla realizzazione del progetto presentato da Sonnedix Leonardo Srl. Si sblocca così il progetto per la realizzazione di un grande. 🔗Modenatoday.it
via libera al maxi impianto agrivoltaico di fossoli il diniego del comune non è servito

Modenatoday.it - Via libera al maxi impianto agrivoltaico di Fossoli, il diniego del Comune non è servito

Potrebbe interessarti anche:

Le ultime notizie da altri siti: Via libera al maxi impianto eolico ‘Badia del Vento’: è scontro tra Regioni; Ex Simmel, iniziati i cantieri per il maxi impianto fotovoltaico: fornirà elettricità agli autobus e ci sarà a; Via libera al maxi-impianto fotovoltaico, doppio ricorso del Comune di Mogliano; La Commissione Europea sostiene il maxi impianto di chip Esmc in Germania. Via libera al piano tedesco da 5 miliardi; Piombino: nel campo tra pali, tubi e scavi prende forma il maxi impianto agrivoltaico.

Via libera al maxi impianto eolico ‘Badia del Vento’: è scontro tra Regioni - La Regione Toscana ha dato parere favorevole al progetto eolico “Badia del Vento”, che prevede 58 pale alte 200 metri tra Toscana, Emilia-Romagna e Marche, ignorando i pareri negativi di numerosi enti ... (altarimini.it)

via libera maxi impianto Via libera al maxi parco agrivoltaico: "Disastro paesaggistico e sociale" - L’agrivoltaico arriva a Mulazzano, ma non mancano le polemiche. "È un’invasione". Il progetto prevede la realizzazione di un nuovo ... (msn.com)

via libera maxi impianto Fotovoltaico, il Tar conferma l’okay alla Sicet: 13.500 pannelli sui campi di Mogliano - MOGLIANO - Il via libera al maxi impianto fotovoltaico a terra su quasi 90mila metri quadrati di campi tra Circonvallazione Nord, via Cavalleggeri e via Bianchi è legittimo. Il Tar ... (ilgazzettino.it)

Video Via libera