Via Crucis | da Quito a San Paolo in Brasile tutto il mondo celebra la Pasqua 2025

Lapresse.it - Via Crucis: da Quito a San Paolo in Brasile, tutto il mondo celebra la Pasqua 2025
Potrebbe interessarti anche:
- Lopez: “Corsa scudetto? Per l’Inter ormai una formalità. Il Napoli il prossimo anno più attrezzato”
- Camorra a Frattamaggiore, arrestati due latitanti: erano nascosti a Mondragone
- Entra in vigore il ticket d’ingresso per entrare a Venezia: “5 euro per chi prenota con anticipo, 10 per chi arriva sotto data”. Ecco come funziona e i varchi d’accesso
- Donald Trump lancia la “Trump Pizza”: è il primo presidente Usa ad aprire una pizzeria. Ma i social ironizzano: “Devo pagare dazi per comprarla?”
- “Cosa accadeva sui set”. Valentina Nappi rompe il silenzio dopo le accuse a Rocco Siffredi
Via Crucis: da Quito a San Paolo in Brasile, tutto il mondo celebra la ricorrenza - (LaPresse) Dal Cile al Brasile, passando per l'Ecuador, tutto il mondo festeggia la Settimana Santa. Tante le celebrazioni della Via Crucis ... (stream24.ilsole24ore.com)
Rito della via Crucis: quando in tv, dove vederlo e a che ora - Rito della via Crucis 2025: quando in tv, dove vederlo e a che ora. Assente Papa Francesco che ha preparato le meditazioni. (superguidatv.it)
Via Crucis al Colosseo, assente (per la terza volta) Papa Francesco: «Gesù, che sembri dormire nel mondo in tempesta, portaci tutti nella pace» - Via Crucis al Colosseo, il rito più sentito del Venerdì Santo. I testi delle meditazioni sono stati preparati da Papa Francesco, 88 anni, reduce dal lungo ricovero ... (msn.com)
In scena a Milano Macbeth di W. Shakespeare: un'esperienza immersiva da non perdere milanotoday.it
Conte Juve, il futuro è tutto da scrivere: incontrerà a breve De Laurentiis, permanenza a Napoli possibile ... juventusnews24.com
Meteo, il ponte del Primo maggio prosegue all'insegna del caldo e del bel tempo. Poi arrivano le piogge gazzettadelsud.it
“Rolando non è morto: è in ospedale e combatte”. La famiglia replica alle voci su Scarpellini lanazione.it
Apple aumenterà le importazioni da India e Vietnam negli Stati Uniti per evitare i dazi sulla Cina metropolitanmagazine
Il vino dei nipoti che (forse) piacerebbe anche ai nonni gqitalia.it