Verissimo il dramma di Romina Carrisi | Nata con la depressione
Il dramma di RominaCarrisi, secondogenita di Al Bano e Romina Power, sbarca nello studio di Verissimo, su Canale 5, lasciando di sasso anche la conduttrice Silvia Toffanin. Romina è ospite insieme alla sorella maggiore Cristel e alla più giovane Jasmine, figlia di Al Bano e Loredana Lecciso. Le tre donne sono unite da un grande affetto e affiatamento, come confermato nell'intervista molto intensa andata in onda sabato pomeriggio."So che su di loro posso sempre contare, non ho alcun dubbio", conferma non a caso Jasmine. Argomento obbligato il loro rapporto con papà, una delle glorie della nostra canzone e tra i più famosi cantanti italiani all'estero. "Papà è unico nel suo genere, sta benissimo. Vive di passioni e amore, come è giusto per un uomo della sua età", spiegano le tre sorelle all'unisono, con un sorriso dolcissimo. 🔗Leggi su Liberoquotidiano.it

© Liberoquotidiano.it - Verissimo, il dramma di Romina Carrisi: "Nata con la depressione"
RominaCarrisi: «Sono nata con la depressione, me l'hanno diagnosticata solo a 33 anni. Analisi e farmaci mi hanno aiutata» - Cristel, Romina e Jasmine Carrisi hanno raccontato il loro rapporto nel salotto di Verissimo dove hanno confidato a Silvia Toffanin di avere un legame forte l'una con l'altra, ... (msn.com)
Al Bano, chi sono le figlie Cristèl, Romina e Jasmine Carrisi ospiti a Verissimo: depressione, età, fidanzati e carriere - Romina, Cristel e Jasmine Carrisi. Le tre figlie di Al Bano sono protagoniste oggi in tv, sabato 19 aprile, come ospiti dello speciale pasquale di Verissimo. Silvia Toffanin ha voluto fare un regalo.. (ilmessaggero.it)
Le sorelle Carrisi si raccontano: legami familiari e battaglie personali a Verissimo - Le sorelle Carrisi, Cristel, Romina e Jasmine, raccontano il loro legame e le sfide personali in un'intervista a Verissimo, affrontando la salute di Al Bano e la lotta di Romina contro la depressione. (ecodelcinema.com)