Vanoli conferenza stampa Torino Udinese | le dichiarazioni del tecnico granata verso il match di Serie a
Paolo Vanoli in conferenza stampa pre Torino Udinese, ecco le dichiarazioni del mister del club granata verso il match di Serie A, le parole Giornata di pre-vigilia per Paolo Vanoli. Il tecnico dei granata – causa l’avvento della Pasqua questa domenica – ha scelto di intervenire nella canonica conferenza stampa 48 ore prima (e non . 🔗 Leggi su Calcionews24.com
© Calcionews24.com - Vanoli, conferenza stampa Torino Udinese: le dichiarazioni del tecnico granata verso il match di Serie a
In questa notizia si parla di: vanoli - conferenza
Potrebbe interessarti anche:
- Luigi e Maria Gabrielli, chi sono i genitori di Fiorella Mannoia e i fratelli Patrizia e Maurizio
- Iran, secondo round di colloqui sul nucleare con Stati Uniti a Roma
- Viadotto, ospedale e case popolari. "Avanti con i lavori nel quartiere"
- Milan-Atalanta, che incrocio con D'Amico! Conceiçao ritrova Maignan tra i pali e Gimenez (in panchina)
- Quando il sorteggio del tabellone Masters 1000 e Wta di Madrid? Data, orario, programma
Torino, Vanoli: "Ricci sereno, ieri ha parlato con il presidente. Ma non entro nel merito" - Paolo Vanoli, tecnico del Torino, ha parlato in conferenza stampa in vista della prossima sfida al Como. Questa la sua risposta sulla serenità. (tuttomercatoweb.com)
Torino, Vanoli: "La sconfitta è immeritata. Alcune però ti fanno reagire..." - Paolo Vanoli, allenatore del Torino, ha parlato in conferenza stampa dallo stadio Sinigaglia dopo la sconfitta per 1-0 sul campo del Como: "Siamo. (tuttomercatoweb.com)
Vanoli, conferenza stampa Torino Verona 1-1: le dichiarazioni - Paolo Vanoli parla in conferenza stampa dopo Torino Verona 1-1, ecco le dichiarazioni del tecnico ai margini della sfida di Serie A (Lorenzo Bosca – Inviato allo Stadio Olimpico Grande Torino). E alla ... (calcionews24.com)