Valdagno la procura di Vicenza apre un fascicolo dopo la morte di due persone nel crollo del ponte | Omicidio colposo plurimo

Ilfattoquotidiano.it - Valdagno, la procura di Vicenza apre un fascicolo dopo la morte di due persone nel crollo del ponte: “Omicidio colposo plurimo”
Potrebbe interessarti anche:
- Calciomercato Barcellona, si cerca il vice-Koundé: occhi puntati su un terzino della Serie A, ma c’è concorrenza
- Iniziato il vertice Iran-Usa a Roma. Teheran: “A Roma per un accordo"
- ADL è il presidente dai bilanci senza debiti: è per questo che può pagare Conte
- Gesù era vegetariano: il documentario choc Christspiracy riscrive la storia delle religioni e il rapporto uomo e animali
- Israele spinge per l'attacco al nucleare dell'Iran nonostante il no di Trump
Valdagno, padre e figlio inghiottiti con l'auto in una voragine. La Procura apre un'inchiesta - Leone Nardon e il figlio Francesco travolti nel crollo del Ponte dei Nori, sul torrente Agno. Il primo corpo rinvenuto nel bacino di laminazione di Trissino, il secondo poco più a monte ... (rainews.it)
La Procura di Vicenza ha aperto un'inchiesta sul crollo del Ponte dei Nori - Leone Nardon e il figlio Francesco sono morti mentre stavano andando ad aiutare la Protezione Civile. La loro auto e finita nell'Agno ed è stata trascinata dalla corrente ... (rainews.it)
Padre e figlio morti a Valdagno, travolti con l'auto dalla piena del torrente: trovati i due cadaveri - Maltempo in Veneto, in corso le ricerche di due dispersi, padre e figlio travolti con l'auto dalla piena del torrente Agno a Valdagno ... (virgilio.it)