Ucraina | Putin annuncia la tregua di Pasqua Ma Kiev non si fida | i droni sganciano ancora bombe
Mossa a sorpresa di Vladimir Putin dopo l'ultimatum di Trump: annuncia la tregua di Pasqua. Che per la prima volta dopo undici anni, cristiani e ortodossi celebrano nello stesso giorno: il 20 aprile. Questo è dovuto a una coincidenza dovuta ai calendari gregoriano (cattolico) e giuliano (ortodosso), che in questo anno si allineanoL'articolo Ucraina: Putinannuncia la tregua di Pasqua. Ma Kiev non si fida: i dronisgancianoancorabombe proviene da Firenze Post. 🔗Leggi su .com

© .com - Ucraina: Putin annuncia la tregua di Pasqua. Ma Kiev non si fida: i droni sganciano ancora bombe
Putinannuncia la tregua di Pasqua, ma bombarda l'Ucraina. Zelensky: "Non ci fidiamo" - I negoziati procedono a rilento. Previsto un altro incontro tra Kiev e gli alleati a Londra. I russi riprendono terreno nel Kursk ... (msn.com)
Ucraina, Putinannuncia la tregua di Pasqua: “Ordino lo stop alle azioni militari” - Il presidente russo, Vladimir Putin, ha annunciato una tregua di Pasqua nel conflitto in Ucraina. Dopo aver ascoltato un rapporto del capo di Stato maggiore delle forze armate russe, Valerij Gerasimov ... (msn.com)
Putinannuncia la tregua di Pasqua in Ucraina: 'Kiev segua l'esempio' - In vigore oggi alle 18 (17 italiane) fino a mezzanotte domenica. Intanto Kiev smentisce: 'Non è vero che siamo d'accordo al 90% con la proposta di pace di Trump' (ANSA) ... (ansa.it)