Tutta la classe va a teatro per bambina disabile il posto riservato è lontano dai compagni
BRINDISI - Un posto isolato rispetto alla propria classe di appartenenza, con il rischio di essere emarginata. Al centro di questo episodio c'è una bambina, alunna di una scuola primaria del territorio, giunta solo qualche giorno addietro al Nuovo teatro Verdi, insieme ai suoi compagni di classe. 🔗Brindisireport.it![Tutta classe da Brindisireport.it tutta la classe va a teatro per bambina disabile il posto riservato è lontano dai compagni]()

Brindisireport.it - Tutta la classe va a teatro, per bambina disabile il posto riservato è lontano dai compagni
Potrebbe interessarti anche:
- Bologna, patto con Orsolini: tentazione Napoli, il Milan può contare su un fattore
- WWE: I DIY rovinano il Tag-Team Titles Match, settimana prossima sarà TLC!
- Quanto siete compatibili tu e Stefano De Martino? – QUIZ
- Milan, Conceicao avanti con la difesa a tre contro i grandi maestri
- Oceani dorati, pietre magiche e amuleti: i gioielli della Primavera Estate 2025 diventano delle sculture plastiche di potere e seduzione
Approfondimenti da altre fonti: A Bevagna va in scena “Seconda classe”: il teatro indaga il privilegio; Galiano: A teatro porto quello che sono in classe. Sono convinto che dentro ogni insegnante si nasconda un attore mancato; La classe va in scena: il teatro Guglielmi di Massa messo a disposizione gratis per i saggi scolastici del territorio; Teatro in classe, i premiati: Un’emozione unica; La scuola va a teatro.
Video Tutta classe