Traffico in aumento fino al 20% Ponte San Giovanni si ribella

Lanazione.it - Traffico in aumento fino al 20%. Ponte San Giovanni si ribella
Potrebbe interessarti anche:
- Turismo, la Puglia continua a crescere: «A Bari strutture piene per Pasqua»
- Cantieri, auto impazzite, strade bloccate e il sogno di un parcheggio a Lecce
- La notte dei Misteri illumina città vecchia. Il monito del vescovo ai candidati sindaco: «Bisogna mirare al bene»
- Da Ferrhotel a hotel Bastione: inaugura il 25 aprile l'albergo nato al posto del dormitorio per i dipendenti delle Ferrovie
- Titolo di studio ritoccato per l’assunzione in Aeroporti di Puglia? Le scuse pubbliche di Carmela Fiorella Inchiesta sulla documentazione presentata dalla donna per ottenere il ruolo dirigenziale
Pasqua 2025: previsioni di traffico da bollino rosso - TANTA GENTE SULLE STRADE In occasione del weekend delle festività pasquali del 20 e 21 aprile 2025, è previsto un sensibile aumento dei flussi di traffico lungo l’intera rete stradale nazionale. I mov ... (informazione.it)
Pasqua, traffico in aumento del 10% sulle strade dell’Umbria - Traffico in aumento sulle strade umbre, in vista delle festività pasquali e dei ponti del 25 aprile e Primo Maggio. In linea con le previsioni nazionali, Anas (società del gruppo Fs Italiane) prevede ... (umbria24.it)
Anas, fino a +24% traffico per prossime festività in Toscana - Traffico in aumento sulle strade toscane, in vista delle festività pasquali e dei ponti del 25 aprile e del Primo Maggio. Anas prevede incrementi graduali nella settimana prepasquale con valori che ra ... (msn.com)