Torna la Spesa che fa bene per il sociale
Ilgiorno.it | 19 apr 2025
La selezione avrà scontentato diverse associazioni, ma è stata inevitabile perché le candidature, a fronte di 250 possibili partecipanti, sono state più del doppio: ben 558 delle cinque aree geografiche coinvolte, ovvero Valtellina e Alto Lario; Lecco e Como; Brianza e Milano; Valcamonica e Valseriana; Bergamo. Enorme, insomma, la "corsa" per far parte dell’iniziativa solidale "La
Spesa che fa
bene" che Iperal propone anche quest’anno, a conferma del forte legame con il territorio, e prevede la distribuzione di un contributo complessivo di 325mila euro stanziato da Iperal e Fondazione AG&B Tirelli alle associazioni ammesse.Dal 23 aprile al 25 maggio, i clienti Iperal riceveranno un "Cuore" "Iperal per il
sociale" ogni 10 euro di
Spesa, che sarà accreditato automaticamente sulla propria CartAmica. 🔗
Ilgiorno.it![Torna Spesa da Ilgiorno.it torna la spesa che fa bene per il sociale]()
Ilgiorno.it - Torna la “Spesa che fa bene“ per il sociale
Potrebbe interessarti anche:
Notizie raccolte sul web: Torna La Spesa che fa bene: da Iperal e fondazione Tirelli 325 mila euro al volontariato; Iperal: torna l'iniziativa La spesa che fa bene; Torna La Spesa che fa bene: 325mila euro alle associazioni locali; Iperal apre le candidature per la nuova edizione de La Spesa che fa Bene; Torna il buono sconto di Una buona spesa.
Torna la “Spesa che fa bene“ per il sociale - La selezione avrà scontentato diverse associazioni, ma è stata inevitabile perché le candidature, a fronte di 250 possibili partecipanti, ... (ilgiorno.it)
Torna "La Spesa che fa bene": da Iperal e fondazione Tirelli 325 mila euro al volontariato - Selezionate 250 associazioni su 5 territori, compreso quello lecchese. Come partecipare ... (msn.com)
Iperal e Fondazione AG&B Tirelli donano 325mila euro con "La Spesa che fa bene" 2025 - Iperal e la Fondazione AG&B Tirelli hanno annunciato il ritorno dell'iniziativa solidale "La Spesa che fa bene", parte del progetto "Iperal per il Sociale". Per l'edizione 2025, le due organizzazioni ... (primalavaltellina.it)