Teresa Stabile uccisa dal marito la verità dall’autopsia | cosa si scopre

È morta sotto i colpi dell’uomo che aveva deciso di lasciare. Teresa Stabile, 55 anni, è stata assassinata con 15 coltellate da suo marito, Vincenzo Gerardi, 57 anni, mercoledì sera a Samarate, in provincia di Varese. Il delitto si è consumato nel cortile del condominio dove i due vivevano. Gerardi è stato arrestato sul posto, in flagranza di reato. Le indagini hanno svelato dettagli inquietanti: l’omicidio era stato premeditato. Un mese prima del fatto, l’uomo aveva scritto alcune lettere testamento indirizzate ai figli. In quei messaggi, Gerardi annunciava la sua volontà di uccidere la moglie e poi togliersi la vita, indicando persino una data precisa, il 16 aprile. Il femminicidio è avvenuto appena un giorno dopo, il 17 aprile. Le missive sono ora agli atti e rappresentano per gli inquirenti una prova schiacciante della premeditazione. 🔗Thesocialpost.it
teresa stabile uccisa dal marito la verità dall autopsia   cosa si scopre

Thesocialpost.it - Teresa Stabile uccisa dal marito, la verità dall’autopsia: cosa si scopre

Potrebbe interessarti anche:

Approfondimenti da altre fonti: Teresa Stabile uccisa dal marito a coltellate, l'agguato in auto dopo il lavoro e la fuga del killer a piedi.; Teresa Stabile uccisa con 15 coltellate nel cortile di casa: quella mortale al cuore; Teresa Stabile uccisa con 15 coltellate dal marito, gli esiti dell'autopsia: Il fendete al cuore è stato mortale; Femminicidio di Samarate, le lettere-testamento ai figli e la “data di morte” di Teresa Stabile: così Vincenzo Gerardi ha progettato di uccidere la moglie; Teresa Stabile, uccisa dal marito a Samarate. Lui ha inviato un messaggio alla suocera dopo l'omicidio: «Ho fa.

teresa stabile uccisa marito Teresa Stabile uccisa con 15 coltellate dal marito, gli esiti dell’autopsia: “Il fendete al cuore è stato mortale” - Vincenzo Gerardi ha ucciso la moglie Teresa Stabile con 15 coltellate sotto la loro abitazione a Samarate (Varese) ... (fanpage.it)

teresa stabile uccisa marito Teresa ammazzata dal marito: "Madre esemplare, luminosa". Lui invece si ispirava a Joker - Vincenzo Gerardi, reo confesso, è accusato di omicidio volontario premeditato. La Procura gli addebiterà anche lo stalking. L’esito dell’autopsia: inferte quindici coltellate. (msn.com)

teresa stabile uccisa marito «Teresa Stabile è stata uccisa con 15 coltellate, una al cuore: il marito aveva pianificato tutto». La verità dall'autopsia - Quindici coltellate, almeno una al cuore. È con questa furia omicida che Vincenzo Gerardi, 57 anni, ha ucciso mercoledì sera la moglie ... (msn.com)

Video Teresa Stabile