Stroncato in poco tempo dalla malattia | addio a Poldo storico barista
La comunità di Gussago piange la scomparsa di Gianluca Bolpagni, conosciuto da tutti semplicemente come "Poldo". Per anni aveva gestito il bar Serafino in via Roma, prima di avviare un altro locale a Cellatica. Negli ultimi tempi aveva però lasciato il bancone, abbandonando il lavoro di barista. 🔗 Leggi su Bresciatoday.it
© Bresciatoday.it - Stroncato in poco tempo dalla malattia: addio a "Poldo", storico barista
In questa notizia si parla di: stroncato - poco
Potrebbe interessarti anche:
- USA e Iran terranno a Roma il secondo round di colloqui sul nucleare
- Ucraina-Russia, Trump avverte: “Se rendono negoziato difficile, ce ne andiamo”
- Gp Arabia Saudita, oggi le qualifiche: orario e dove vederle in tv
- Roma-Hellas Verona in tv: probabili formazioni e dove vederla. Sfida tra sogno Champions e corsa salvezza
- Marche Under 15 sconfitta in finale del Torneo delle Regioni dal Lazio
Valentina Tomada, chi è e com’è morta Palma Rizzo de Il paradiso delle signore/ Stroncata dalla malattia - Valentina Tomada chi è e com'è morta Palma Rizzo de Il paradiso delle signore: stroncata da una malattia a soli 55 anni, nuovo lutto nella soap ... (ilsussidiario.net)
Cristian Piccolo stroncato dalla malattia a 34 anni: ex rugbista, era un gigante buono - Per la malattia che lo aveva colpito era seguito dagli ospedali di Treviso e Oderzo, ma pochi giorni fa era stato trasferito nell’ospedale sandonatese. Proprio lì, nell’astanteria ... (ilgazzettino.it)
Giorgia Basinghi muore giovane madre, stroncata a 24 anni da una malattia - Toano (Reggio Emilia), 25 marzo 2025 – Toano piange la perdita della giovane madre Giorgia Basinghi, stroncata ... tempo. Giorgia e Roberto era una coppia giovane e felice che avevano da poco ... (ilrestodelcarlino.it)