Sostegno ai non autosufficienti Appello del Comune sulle regole

"Avviare subito un confronto con Inps per superare le criticità legate al nuovo avviso pubblico Home Care Premium per l’assistenza domiciliare alle persone non autosufficienti": è la sollecitazione espressa dalla sindaca di Perugia, Vittoria Ferdinandi e dall’assessora comunale alle politiche sociali Costanza Spera che esprimono "forte preoccupazione per le modifiche al programma pensato per offrire supporto economico e servizi a domicilio ai dipendenti e ai pensionati pubblici e ai loro familiari con disabilità". Per questo la sindaca, come componente dell’Ufficio di presidenza di Anci con delega alla disabilità, a livello nazionale ha chiesto di avviare una interlocuzione con Inps. Azione analoga a quella intrapresa dall’assessora Spera insieme al presidente Anci Umbria, Federico Gori, nei confronti della direzione regionale dell’Inps. 🔗Lanazione.it
sostegno ai non autosufficienti  appello del comune sulle regole

Lanazione.it - Sostegno ai non autosufficienti. Appello del Comune sulle regole

Potrebbe interessarti anche:

Ne parlano su altre fonti: Sostegno ai non autosufficienti. Appello del Comune sulle regole; L'appello di Confartigianato a sostegno delle imprese: Flessibilità finanziaria è cruciale; Myanmar: appello dell’Onu per il sostegno ai Rohingya; In Campania a rischio i posti di lavoro degli operatori socio sanitari per il Progetto Home Care Premium dell’Inps: l'appello; Assegno di mantenimento, ora dovrai pagarlo anche per i figli maggiorenni fuori casa, ecco da quando: novità Cassazione.

sostegno non autosufficienti appello Sostegno ai non autosufficienti. Appello del Comune sulle regole - "Avviare subito un confronto con Inps per superare le criticità legate al nuovo avviso pubblico Home Care Premium per l’assistenza domiciliare alle persone non autosufficienti": è la sollecitazione ... (msn.com)

sostegno non autosufficienti appello La situazione dei caregiver nelle Marche - Il Cupla chiede l'adozione di una legge regionale per i caregiver familiari nelle Marche, evidenziando la necessità di supporto per le famiglie che assistono anziani non autosufficienti. (gaeta.it)

Sostegno anziani e non autosufficienti concreto segnale per arginare deterioramento sanità - L’aiuto ad una ampia fascia della popolazione che invecchia rapidamente e il sostegno alle persone non autosufficienti non solo è un sacrosanto impegno sociale, ma anche un concreto segnale che ... (quotidianosanita.it)

Video Sostegno non