Sicurezza reti e cloud concluso il corso per i tecnici
Le aziende del fermano avranno a disposizione sedici nuovi ‘Tecnici superiori per la sicurezza delle reti e dei servizi in cloud’. Sono coloro che hanno frequentato il corso IFTS. Gianluca Petroselli, coordinatore del corso che ha come capofila Confindustria Fermo ha spiegato: "Dopo 800 ore di lezione, di cui il 40% in stage, i partecipanti hanno ottenuto la qualifica EQF4, sono tutti tecnici specializzati con competenze avanzate nella progettazione, gestione e implementazione di sistemi informatici, nella loro sicurezza e anche nello sviluppo di tecnologie basate sul cloud computing". I partner del percorso formativo sono stati: l’Univpm, l’Itet Carducci Galilei, che ha ospitato lezioni ed esame, l’azienda MyOffice e l’ente di formazione 9000uno. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it
© Ilrestodelcarlino.it - Sicurezza reti e cloud, concluso il corso per i tecnici
In questa notizia si parla di: sicurezza - reti
Potrebbe interessarti anche:
- Conte Juve, arrivano conferme sul piano di De Laurentiis: la storia col Napoli è già finita? Importanti novità
- Ucraina: media, Usa disposti a riconoscere controllo Russia su Crimea
- Il Lecco chiude un intero campionato senza vittorie in trasferta
- Tacchinardi e lo sfogo di Conte: “Io la sapevo già questa roba, con Antonio ci scambiamo messaggi”
- Collision 17.04.2025 Spring Break Thru
Sicurezza reti e cloud, concluso il corso per i tecnici - Le aziende del fermano avranno a disposizione sedici nuovi ‘Tecnici superiori per la sicurezza delle reti e dei servizi in cloud’. Sono coloro che hanno frequentato il corso IFTS. Gianluca Petroselli, ... (ilrestodelcarlino.it)
Sedici nuovi tecnici specializzati in sicurezza cloud pronti a entrare nel mercato del Fermano e zone limitrofe - Sedici partecipanti del Fermano completano con successo un corso IFTS di 800 ore su sicurezza delle reti e servizi cloud, ottenendo la qualifica Eqf4 e competenze richieste dalle aziende locali. (gaeta.it)
Nuovi esperti di cloud e sistemi informatici con il corso Ifts - (ANSA) - FERMO, 18 APR - Sedici nuovi 'tecnici superiori per la sicurezza delle reti e dei servizi in cloud' sono pronti per le imprese del Fermano. Si è concluso a Fermo, al termine di una seduta d'e ... (msn.com)