Sgombero ad Arghillà le associazioni | Subito un piano per le famiglie fragili
C’è una data che gira sottovoce tra le palazzine sgretolate del comparto 6 di Arghillà nord: il 28 aprile. Nessuna conferma ufficiale, ma il timore è concreto. Il conto alla rovescia sembra essere iniziato, e mentre alcune famiglie stanno lasciando volontariamente gli alloggi Aterp oggetto. 🔗Reggiotoday.it![Sgombero Arghillà da Reggiotoday.it sgombero ad arghillà le associazioni subito un piano per le famiglie fragili]()

Reggiotoday.it - Sgombero ad Arghillà, le associazioni: "Subito un piano per le famiglie fragili"
Potrebbe interessarti anche:
- Covid, Casa Bianca: “Virus creato e uscito da laboratorio a Wuhan”, presentati i 5 punti sulla “vera origine” della pandemia
- Seydou Fini a CM: "Io, mio fratello Gervinho e il calcio olandese. Oggi segno con i consigli di Gilardino"
- Bologna, patto con Orsolini: tentazione Napoli, il Milan può contare su un fattore
- WWE: I DIY rovinano il Tag-Team Titles Match, settimana prossima sarà TLC!
- Quanto siete compatibili tu e Stefano De Martino? – QUIZ
Le ultime notizie da altri siti: Sgombero ad Arghillà: le organizzazioni sociali chiedono soluzioni strutturali e il rispetto del diritto alla casa; Arghillà, sgomberati alcuni alloggi Aterp: l’allarme delle associazioni; Sgombero ad Arghillà, D'Aguì: Esclusi dalla riunione per discutere degli alloggi del Comparto 6; Ordinanza di sgombero ad Arghillà: l'appello di Ancadic per i diritti delle famiglie; Sgombero ad Arghillà, Un mondo di mondi: L'ordinanza non rispetta la normativa.
Video Sgombero Arghillà