Sarzana muore a 59 anni dopo l’incidente in moto
Sarzana (La Spezia), 19 aprile 2025 – Si scontra con un’auto, viene sbalzato dalla moto, e dopo diversi metri finisce in un canale. Un altro incidente mortale sulle strade della Liguria: a perdere la vita un motociclista di 59 anni. Lo scontro è avvenuto nel pomeriggio di sabato 19 aprile sul viale XXV aprile a Sarzana. Gravissime le ferite riportate dal motociclista nell’incidente e il 59enne è deceduto poco dopo essere stato trasportato all’ospedale Noa di Massa Carrara. L’uomo aveva diverse fratture alle gambe, al bacino, e traumi a torace e braccia. 🔗Leggi su Lanazione.it
© Lanazione.it - Sarzana, muore a 59 anni dopo l’incidente in moto
Auto contro moto sul viale XXV Aprile, motociclista di 59 annimuore a Sarzana - Sul posto la Croce Rossa di Ameglia, con Delta 2 del 118 e i carabinieri di Sarzana: il motociclista era apparso subito in condizioni gravissime ... (ilsecoloxix.it)
Sarzana, scontro su viale XXV Aprile, muore un motociclista di 59 anni - La vittima è un uomo di Carrara: inutili i tentativi di rianimarlo dopo l’impatto con un’auto. Indagano i carabinieri ... (telenord.it)
Moto contro auto: muore in ospedale - A perdere la vita un uomo di 59 anni, dopo un incidente sulla strada al confine tra Ameglia e Sarzana. Vani i tentativi di rianimazione: è deceduto a Massa ... (rainews.it)