Sanità in crisi e aumento dell' Irpef | il Pd di San Giovanni Teatino attacca la Giunta Marsilio
"Il 3 aprile la Giunta Marsilio ha sancito la modifica degli scaglioni Irpef, decretando di fatto l’aumento delle tasse per i cittadini e le cittadine abruzzesi. Nei giorni scorsi abbiamo chiesto a tutto il consiglio comunale di San Giovanni Teatino, e in particolare al consigliere regionale. 🔗Chietitoday.it![Sanità crisi da Chietitoday.it sanità in crisi e aumento dell irpef il pd di san giovanni teatino attacca la giunta marsilio]()

Chietitoday.it - Sanità in crisi e aumento dell'Irpef: il Pd di San Giovanni Teatino attacca la Giunta Marsilio
Potrebbe interessarti anche:
- Camorra a Frattamaggiore, arrestati due latitanti: erano nascosti a Mondragone
- Entra in vigore il ticket d’ingresso per entrare a Venezia: “5 euro per chi prenota con anticipo, 10 per chi arriva sotto data”. Ecco come funziona e i varchi d’accesso
- Donald Trump lancia la “Trump Pizza”: è il primo presidente Usa ad aprire una pizzeria. Ma i social ironizzano: “Devo pagare dazi per comprarla?”
- “Cosa accadeva sui set”. Valentina Nappi rompe il silenzio dopo le accuse a Rocco Siffredi
- Funivia Monte Faito, Eav: "Mai risparmiato su sicurezza". Indagini su freni e manutenzione
Notizie raccolte sul web: Sanità in crisi e aumento dell'Irpef: il Pd di San Giovanni Teatino attacca la Giunta Marsilio; Il Pd si mobilita contro crisi della sanità e aumento delle tasse: pronti per scendere in piazza; Abruzzo, la crisi del debito sanitario non ferma la ‘legge mancia’: cominciano i pagamenti; D'Alfonso (Pd) sull'aumento Irpef: Il metodo da chat di Marsilio pronto a giocare con la salute dei cittadini; Sanità in crisi, il sindaco D’Alberto: “La Regione scarica le inefficienze sui cittadini”.
Video Sanità crisi