Rubano 600 litri di gasolio agricolo | coinvolti due giovani

Nei giorni scorsi i carabinieri di Bronzolo e di Egna hanno trovato i responsabili di un furto di 600 litri di gasolio agricolo avvenuto a Bronzolo lo scorso 31 marzo. Dopo tre settimane di indagini e controlli incrociati da parte delle due compagnie di militari, si è scoperto che il furto è. 🔗 Leggi su Trentotoday.it

rubano 600 litri di gasolio agricolo coinvolti due giovani

© Trentotoday.it - Rubano 600 litri di gasolio agricolo: coinvolti due giovani

In questa notizia si parla di: rubano - litri

Potrebbe interessarti anche:

Notizie raccolte sul web: Bronzolo, rubano 600 litri di gasolio agricolo: coinvolti due giovani; Rubano 600 litri di gasolio in campagna, denunciati due giovani in Alto Adige; Gasolio adulterato, prodotti non conformi e sanzioni record: nel 2024 sequestri per migliaia di litri e articoli; Sora, Prodotti caseari e taniche con letame liquido: shock durante una perquisizione; Rubano carburante, cosmetici, un’auto e anche una katana: denunciati dai carabinieri.

rubano 600 litri gasolio Rubano 600 litri di gasolio in campagna, denunciati due giovani a Bronzolo - I due altoatesini, 19 e 22 anni, li hanno prelevati da una cisterna in una rimessa e poi caricati su un furgone: devono rispondere di furto aggravato ... (altoadige.it)

Decimoputzu, nel suo terreno un’auto rubata e cento litri di gasolio non tracciato: denunciato - L’intervento è avvenuto stamattina in un terreno dell’uomo, disoccupato e già noto alle forze dell’ordine, in località Senis, dove i militari hanno trovato un’auto rubata e cinque ... (msn.com)

Cerca Video su questo argomento: Rubano 600 Litri Gasolio