Roma-Verona Zanetti ringrazia Ranieri | È la sua grandezza Poi Ghilardi annuncia il rinnovo
Il tecnico gialloblù non può che essere soddisfatto della prestazione dell’Hellas che tiene all’Olimpico e anzi crea più chance, ma senza mai davvero impegnare SvilarIl Verona va vicinissimo a una bella serata dopo una prestazione importante, per larghissimi tratti migliore di quella della Roma padrona di casa. A mancare sono però gli spunti decisivi negli ultimi metri, la lucidità e la precisione, un po’ di malizia magari.Paolo Zanetti (LaPresse) – calciomercato.itCosì all’Olimpico la spuntano i giallorossi grazie alla rete nei primi minuti di gara di Shomurodov. Il tecnico dell’Hellas Paolo Zanetti, che ha una situazione di classifica ancora positiva, parla del ko.Sui complimenti di Ranieri. “Le parole di Ranieri di complimenti testimoniano la sua grandezza, non è scontato. Abbiamo fatto di tutto per metterli in difficoltà, contro una Roma che non perde da una vita, in uno stadio straordinario. 🔗Calciomercato.it

© Calciomercato.it - Roma-Verona, Zanetti ringrazia Ranieri: “È la sua grandezza”. Poi Ghilardi annuncia il rinnovo
Zanetti 'il gol della Roma su nostra unica sbavatura' - "Abbiamo preso il gol sull'unico errore, l'unica sbavatura che abbiamo fatto in una partita, secondo me, importante, una partita dove ci siamo stati dentro contro una Roma di livello alto, ma oggi abb ... (ansa.it)
Roma torna alla vittoria superando 1-0 il Verona all’Olimpico e si avvicina alla zona Champions league - La Roma vince 1-0 contro il Verona all’Olimpico grazie a un gol precoce di Shomurodov, gestendo con successo la pressione avversaria e consolidando il quinto posto in classifica. (gaeta.it)
La Roma batte il Verona: Soulé illumina, Shomurodov gol. Ranieri a -2 dalla Juve - I giallorossi si aggiudicano la gara interna contro gli Scaligeri di Zanetti valida per la 33ª giornata di Serie A e rientrano in corsa per la Champions ... (tuttosport.com)