Rivali ma unite | così le amanti di Messina Denaro superavano la gelosia per coprire la latitanza del boss
È stata l'unica altra donna in grado di far ingelosire Laura Bonafede, la storica amante di Matteo Messina Denaro condannata a 11 anni di carcere per aver aiutato il latitante. “Handicap”, è uno dei tanti nomignoli che le aveva affibbiato. Una gelosia che però accantonava quando era necessario. 🔗Palermotoday.it![Rivali unite da Palermotoday.it rivali ma unite così le amanti di messina denaro superavano la gelosia per coprire la latitanza del boss]()

Palermotoday.it - Rivali ma unite: così le amanti di Messina Denaro superavano la gelosia per coprire la latitanza del boss
Potrebbe interessarti anche:
- Spaventoso frontale nella notte a Figino Serenza, ferite quattro ragazze e un uomo: una è molto grave
- Verissimo, gli ospiti e le interviste di oggi sabato 19 aprile
- Usa-Iran, oggi a Roma secondo round colloqui sul nucleare
- Ucraina-Russia, Trump avverte: “Se rendono negoziato difficile, ce ne andiamo”
- Gp Arabia Saudita, oggi le qualifiche: orario e dove vederle in tv
Su altri siti se ne discute: Rivali ma unite: così le amanti di Messina Denaro superavano la gelosia per coprire la latitanza del boss; Rivali ma unite così le amanti di Messina Denaro superavano la gelosia per coprire la latitanza del boss; Milan nessuna conferenza per Sergio Conceicao; Saman uccisa in famiglia 4 ergastoli e 22 anni allo zio; La mostra 8220Che Guevara8221 8220Floracult8221 e gli altri eventi da segnare in agenda.
Video Rivali unite