Ritocca laurea per vincere concorso si indaga su moglie consigliere Pd in Puglia | “Accecata da ambizione”
Carmela Fiorella, 38 anni, avrebbe presentato una laurea Ritoccata che riportava un titolo di studio invece di un altro, per accedere a un concorso pubblico che poi ha vinto. Fiorella, moglie del consigliere regionale del Pd Filippo Caracciolo, si è dimessa dall'incarico e ha detto di essere stata "accecata dall'ambizione". Ora indaga la procura di Procura di Bari, per capire se c'è stato un reato. 🔗Fanpage.it
Potrebbe interessarti anche:
- Pagliuca sentenzia: «Ecco chi affronterà l’Inter in finale di Champions, va rinnovato subito…»
- Arnautovic, insegue il record in Bologna Inter: retroscena sul rapporto con mister Inzaghi
- Giulio Drago è morto: addio al portiere della Juventus di Trapattoni. Il messaggio del club bianconero – FOTO
- “Sono il messia”: vestito di stracci evade per fare la spesa
- Meloni da Trump, Schlein: “non mi pare un gran bilancio”
Su altri siti se ne discute: Ritocca laurea per vincere concorso, si indaga su moglie consigliere Pd in Puglia: Accecata da ambizione.
Ritocca laurea per vincere concorso, si indaga su moglie consigliere Pd in Puglia: “Accecata da ambizione” - Carmela Fiorella, 38 anni, avrebbe presentato una laurea ritoccata che riportava un titolo di studio invece di un altro, per accedere a un concorso pubblico ... (fanpage.it)
Carmela Fiorella, laurea falsa per partecipare al concorso: «Chiedo scusa, io accecata dall'ambizione» - La Procura avvia le indagini e lei, dopo qualche ora, ammette tutto e si scusa, sostenendo di aver fatto tutto da sola. È stata ufficialmente aperta nella tarda mattinata di ... (ilmattino.it)
Video Ritocca laurea