Riaperta a Udine Via Poscolle
Servizi idrici rinnovati e nuovo porfido, completato il secondo lotto dei lavori nel “ferro di cavallo” del centro storico Via Poscolle alta riapre al traffico dopo le settimane di cantiere. Si è concluso infatti il secondo dei tre interventi previsti per la riqualificazione dell’area del “ferro di cavallo”, nel cuore del centro storico. I lavori hanno visto un doppio fronte operativo: da un lato CAFC, impegnato nel rinnovo della rete dei sottoservizi, dall’altro il Comune, che ha curato il rifacimento della pavimentazione in porfido. Soddisfazione da parte dell’Amministrazione comunale, che sottolinea come il cantiere si sia chiuso, come promesso, nei tempi previsti, nonostante le giornate di maltempo che hanno rallentato in più occasioni l’avanzamento delle opere. 🔗 Leggi su Udine20.it
© Udine20.it - Riaperta a Udine Via Poscolle
In questa notizia si parla di: riaperta - udine
Riapre via Poscolle alta, ora è il turno del cantiere di via Canciani - Servizi idrici e rifacimento del porfido completati. Il Comune ha in programma il "ferro di cavallo" ultimato entro il periodo estivo ... (udinetoday.it)
Giochi, apre in via Poscolle il paradiso di collezionisti e appassionati - Dalle action figure ai gadget, passando per abbigliamento a tema e borse originali: Vincenzo e Federica, coppia udinese, realizzano il sogno di una vita e inaugurano il loro coloratissimo negozio dedi ... (udinetoday.it)