Rapine con coltello a Pordenone 19enne arrestato | aggressioni per sottrarre sigarette auricolari e telefoni

Notizie.virgilio.it - Rapine con coltello a Pordenone, 19enne arrestato: aggressioni per sottrarre sigarette, auricolari e telefoni
Potrebbe interessarti anche:
- Cos’è Quota 97,6 per le pensioni e chi può ottenerla: domande aperte fino al 1° maggio 2025
- Lazio, Guendouzi: "Alla Lazio mi sento appagato. Lite con Dybala? Non avrei dovuto fare quel gesto..."
- Scopri i benefici dell’outdoor insieme a Columbia
- I film e le serie tv da vedere questo weekend
- Monza-Napoli, le ultimissime di formazione: dal ballottaggio Anguissa-Gilmour al sostituto di Neres
Rapina i suoi coetanei di telefoni e sigarette e li minaccia con un coltello: 19enne agli arresti domiciliari con il braccialetto elettronico - PORDENONE - È agli arresti domiciliari e ha il braccialetto elettronico il ragazzo di 19 anni, indagato per tentata rapina, lesioni e minacce ... (msn.com)
Rapine con coltello a Pordenone, 19enne arrestato: aggressioni per sottrarre sigarette, auricolari e telefoni - Un giovane di 19 anni è stato arrestato a Pordenone per rapine e aggressioni ai danni di coetanei, minacciati con un coltello. (virgilio.it)
Picchiava e rapinava i suoi coetanei con un coltello: 19enne pordenonese finisce agli arresti domiciliari - PORDENONE – La Polizia di Stato di Pordenone ha eseguito un'ordinanza di applicazione degli arresti domiciliari con braccialetto elettronico nei confronti di un diciannovenne pordenonese, coinvolto in ... (nordest24.it)