Quella dolce sorpresa della polizia penitenziaria negli ospedali della Brianza

Un uovo di cioccolato per i bambini e strumentazioni per i reparti. Questo il dono di Pasqua che la polizia penitenziaria della casa circondariale di Monza ha deciso di portare nei reparti di pediatria degli ospedali di Monza e Brianza.Un dono a dimostrazione della vicinanza degli agenti al. 🔗Monzatoday.it
quella dolce sorpresa della polizia penitenziaria negli ospedali della brianza

Monzatoday.it - Quella dolce sorpresa della polizia penitenziaria negli ospedali della Brianza

Potrebbe interessarti anche:

Le ultime notizie da altri siti: Baldenich, dolce sorpresa per la Polizia penitenziaria; Natale difficile in carcere, due visite a sorpresa; Torta all'hashish a sorpresa per la festa con amici, 10 in ospedale: ragazzo denunciato; Tensione al carcere Is Arenas: tentativo di rivolta organizzato da una decina di detenuti; “Il pm Musarò è alla Dda di Roma, il processo ai penitenziari va fatto a Perugia”.

dolce sorpresa polizia penitenziaria Sesso in carcere, c'è il via libera: due ore e porta chiusa (non a chiave). Polizia penitenziaria: «Indignati» - Rapporti intimi in carcere per due ore e con la porta chiusa, ma non a chiave. L'affettività dietro le sbarre non sarà più un'esclusiva delle serie tv, ma diventa ... (msn.com)

Video Quella dolce