Perugia la ' mozione unitaria' di Pd M5s e Avs | Riconoscere la Palestina come Stato
La 'mozione unitaria' per la Palestina arriva in consiglio comunale a Perugia. I gruppi consiliari del Partito Democratico, di Alleanza Verdi e Sinistra e del Movimento 5Stelle hanno presentato un ordine del giorno che "impegna la sindaca di Perugia e la giunta a farsi promotrice nelle opportune. 🔗 Leggi su Perugiatoday.it
© Perugiatoday.it - Perugia, la 'mozione unitaria' di Pd, M5s e Avs: "Riconoscere la Palestina come Stato"
In questa notizia si parla di: perugia - mozione
Potrebbe interessarti anche:
- Empoli-Venezia: Ismajli assente, D'Aversa prepara la sfida decisiva
- Bologna: Vincenzo Italiano spera nel recupero di Odgaard per la sfida contro l'Inter
- Reggiana: Edoardo Motta pronto al debutto contro il Brescia dopo la squalifica di Bardi
- Terranuova Traiana sconfitta dal Flaminia: Becattini analizza la partita
- Etna in eruzione, le nuove immagini
Mozione unitaria Pd-M5S e Avs per la Palestina - Schlein in conferenza stampa: a Gaza è in atto un'apocalisse umanitaria, riconoscere lo stato di Palestina è un atto dovuto ... (partitodemocratico.it)
Mozione Pd-M5s-AVS: “Governo riconosca la Palestina”/ Cosa prevede. La sinistra di Schlein perde i centristi - La spaccatura del Pd al voto in UE sul riarmo pesa ancora ... occorre leggerla anche in questa veste la mozione unitaria presentata ieri dai leader del Centrosinistra in merito al riconoscimento ... (ilsussidiario.net)
Mozione unitaria Pd-M5S-Avs su Gaza. Schlein: “Dal governo nessuna condanna” - A presentare i dieci punti la segretaria del Pd, il presidente M5s Conte, Fratoianni e Bonelli di Avs ... (msn.com)