Pensa di comprare rare carte dei Pokemon ma è una truffa Due denunciati

Fornaci di Barga (Lucca), 19 aprile 2025 – Si fingono in possesso di rare carte dei Pokemon e truffano collezionista: due persone denunciate. È costata abbastanza salata ad un collezionista residente in Media Valle la sua passione per le carte Pokemon.Non tanto per l’essersene accaparrate di rare e da sfoggiare con un acquisto andato a buon fine, ma poiché truffato da una coppia lombarda che, fingendo di esserne in possesso, lo hanno indotto ad un acquisto concordato on line di oltre 1000 euro al quale non è poi corrisposto l’arrivo del prodotto richiesto.I due, lui 25enne e lei 30enne, sono stati identificati dai Carabinieri di Fornaci di Barga e denunciati per truffa alla competente autorità giudiziaria. 🔗Lanazione.it
pensa di comprare rare carte dei pokemon ma è una truffa  due denunciati

Lanazione.it - Pensa di comprare rare carte dei Pokemon, ma è una truffa. Due denunciati

Potrebbe interessarti anche:

Su questo argomento da da altre fonti: Pensa di comprare rare carte dei Pokemon, ma è una truffa. Due denunciati; Truffa sulla collezione di Pokemon: compra carte per 110.000 euro e le paga con i soldi del Monòpoli; Piacenza, vende la collezione di carte Magic e con il ricavato compra casa: «Ne avevo migliaia, per un pezzo 10 mila euro»; La scelta di Tomaso: “Ho comprato casa con le mie carte Magic, avevo un tesoro tra i miei album”; Dove si possono vendere le vecchie lire?.

pensa comprare rare carte Pensa di comprare rare carte dei Pokemon, ma è una truffa. Due denunciati - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)

Video Pensa comprare