Pasqua il messaggio dell’arcivescovo Tasca | Non lasciare indietro nessuno Ai candidati | Disarmare le parole anche in campagna elettorale

Ilsecoloxix.it - Pasqua, il messaggio dell’arcivescovo Tasca: “Non lasciare indietro nessuno”. Ai candidati: “Disarmare le parole, anche in campagna elettorale”
Potrebbe interessarti anche:
- A15, chiuso per una notte il tratto tra Pontremoli e Berceto
- "Inaccettabile discarica in via Sirtori"
- Serata di razzie interrotta dai carabinieri: nei guai anche due minorenni
- Due artisti, un solo istinto: l’arte come vocazione personale. Le opere di Gigliola e De Giorgi alla Maccagnani
- Consegnate dall'Ail le uova di pasqua al personale del reparto di ematologia dell'ospedale
L’augurio di pasqua - L’arcivescovo di Genova Marco Tasca incontra la stampa per i consueti auguri Pasquali e lancia un messaggio ai candidati: “Le parole scritte e dette fanno ... (ilsecoloxix.it)
Pasqua: gli auguri dell’arcivescovo di Firenze Gherardo Gambelli - L'arcivescovo di Firenze Gherardo Gambelli rivolge il suo saluto di Pasqua: "Celebrare questa festa significa apririci ai segni di speranza, sapere che ancora oggi il Signore è presente nel mondo e co ... (toscanaoggi.it)
Il messaggio dell’Arcivescovo D’Angelo: “La Pasqua: esperienza di Misericordia che rigenera a nuova vita” - la parola Pasqua significa passaggio e per noi cristiani è il passaggio dalla morte alla vita in Cristo Gesù. Questa espressione tante volte può rimanere solo uno slogan, ereditato dal catechismo, si ... (laquilablog.it)