New generation la Corte d’appello riduce le pene per Congiusta Cordì e Scaramuzzino

La prima sezione penale della Corte di Appello di Reggio Calabria, presieduta da Alfredo Sicuro, con Adriana Trapani e Margherita Berardi,  ha emesso la sentenza in parziale riforma della sentenza emessa dal gup del Tribunale di Reggio Calabria il 31 maggio 2023.La sentenza ha sancito un. 🔗Reggiotoday.it
 new generation  la corte d appello riduce le pene per congiusta cordì e scaramuzzino

Reggiotoday.it - "New generation", la Corte d’appello riduce le pene per Congiusta, Cordì e Scaramuzzino

Potrebbe interessarti anche:

Altre testate riportano aggiornamenti: New generation, la Corte d’appello riduce le pene per Congiusta, Cordì e Scaramuzzino; Siderno Group: la Corte d’Appello conferma il legame con il clan Commisso, traffici tra Italia e Canada; Locri, presunte “nuove leve” del clan Cordì: chiesta la conferma delle condanne I NOMI; Mafia, liberazione Brusca: si risolleva la questione di una legge di riforma della giustizia; Locri, processo Riscatto - Mille e una notte: conferma di una condanna, pene rideterminate e quattro assoluzioni in appello.

Corte d’appello di Bologna assolti due giovani accusati di violenza sessuale - Il caso di presunta violenza sessuale che ha coinvolto due giovani uomini è giunto a una conclusione decisiva. La corte d’appello di Bologna ha confermato l’assoluzione piena dei due imputati, ... (gaeta.it)

corte d'assise d'appello - Il sostituto procuratore della Corte d'assise d'appello ha chiesto 26 anni per Matteo Gherardi e Omar Poretti e 15 anni per Jasmine Gervasoni e Rodolfo Gherardi ... (bergamonews.it)

Corte d’appello: Titolari di una società di pulizie condannati al risarcimento danni - Gestivano una società che si occupava di pulizie presso Enti Pubblici in primo grado erano stati condannati per bancarotta , la Corte d’Appello ha preso atto della volontà di concordare la ... (catanzaroinforma.it)

Video New generation